Pagine

mercoledì 15 giugno 2011

Flower Glam

Questo è un disegno fatto un po' di tempo fa, fatto per provare una composizione simmetrica e per creare un qualcosa di enorme! (la stampa misura 70 cm d'altezza per 1,50 metri più o meno :D)visto che volevo provare la carta patinata lucida ho lavorato a 300 dpi e all'epoca il mio fidato eMac insieme a Freehand (si usavo Freehand e ne sono/ero fiero :D) e photoshop arrancavano e non poco nel gestire questo file enorme!

Fu dura ma alla fine ci riuscii, ed ecco il risultato!




Ci misi due tre giorni, 5/6 ore in tutto, la parte vettoriale fatta con Freehand e il resto in Photoshop.

2 commenti:

  1. Mi sembra un buon lavoro.
    Io, poi, col vettoriale ci piglio poco, e Illustrator lo uso solo perché costretto.
    La simmetria, poi, fa sempre un certo effetto.

    RispondiElimina
  2. grazie! infatti ciò che mi ha spinto a fare un disegno del genere è stato proprio il fascino della simmetria e..... dei ghirigori!

    in che senso usi illustrator solo perchè costretto?io potrei dire lo stesso, ma solo perchè per lavoro (e per diletto) ho usato freehand per tanti anni e credo che in alcune cose sia molto meglio di illu!
    Buona giornata!

    RispondiElimina